A Napoli penultima tappa “NOCCIOLATA ON THE ROAD” Rigoni di Asiago premiato dal Presidente Mattarella con Onorificenza Cavaliere del Lavoro

Via Chiaia il 19 e il 20 ottobre, e Piazza del Gesù, il 21 e il 22, ospiteranno il tour che ha attraversato l’Italia all’insegna della bontà biologica e sostenibile

Quattro giorni in una delle più belle città d’Italia, in quella Napoli ricca di storia e di bellezza. Il 19 e il 20 ottobre, “Nocciolata On The Road” di Rigoni di Asiago sarà in una delle vie più eleganti e famose della città, frequentatissima per lo shopping d’élite ma anche per i suoi importanti edifici, da Palazzo Castellammare, a Ponte di Chiaia, al Teatro Anche per lo storico Caffè Gambrinus, punto di riferimento per chi è in cerca di un’atmosfera raffinata ed elegante. Il 21 e il 22, toccherà invece a Piazza del Gesù. 

Protagoniste saranno loro, la Nocciolata Classica, la Senza Latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio, la Bianca, dal gusto ricco ma delicato, e la nuovissima Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate. Hostess dedicate prepareranno deliziosi assaggi con le specialità della gamma e tutti potranno scegliere la loro preferita esprimendo un voto che sarà inserito in un totem a forma di barattolo gigante. In questo modo Napoli decreterà la Nocciolata vincitrice per la sua città.

Dopo la proclamazione, a maggio, della prestigiosa onorificenza di Cavaliere del Lavoro, Andrea Rigoni, presidente dell’azienda veneta Rigoni di Asiago, ha partecipato alla cerimonia ufficiale di consegna lunedì 10 ottobre 2022.

La cerimonia di conferimento dell’Onorificenza ai neo Cavalieri dei Lavoro 2022 si è svolta a Palazzo del Quirinale, presieduta dal Presidente della Repubblica, seguita poi dalla Cerimonia di Premiazione a Palazzo Colonna.

Condividi...

Hai domande o cerchi informazioni?

Scrivici e otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno

Contattaci