La Top5 della Sala Stampa: Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato, Mahmood. Continua il duello per la vittoria di Sanremo

Sanremo è ufficialmente iniziato: il pubblico inizia a incoronare il proprio vincitore e la Sala Stampa chiude la prima esibizione con una prima classifica della TOP5. In testa c’è Loredana Bertè che, secondo gli esperti di Sisal, è anche la papabile vincitrice del Premio Lucio Dalla.

Le due favorite si confermano Annalisa e Angelina Mango, ma con incertezza perché le loro quote tornano a pareggiarsi a 3,50Diodato, dopo aver incantato l’Ariston con un corpo di ballo che si muoveva al tempo della sua ballad, raggiunge quota 16,00. Chiude la TOP5 Mahmoodquotato a 20, mentre i social si chiedono: ma quando indosserà la sua Tuta Gold?

La seconda serata, però, potrebbe portare grandi sorprese: l’apertura del televoto fa sì che la gara entri nel vivo e che anche chi finora è rimasto nell’ombra possa mettersi in luce. Gli ascolti sulle principali piattaforme di streaming totalizzate dai brani sui diversi canali social e web, infatti, già svelano i gusti del pubblico e raccontano di una classifica che sta per cambiare.

Condividi...

Hai domande o cerchi informazioni?

Scrivici e otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno

Contattaci