Festa a Vico: arriva la tre giorni a giugno con i grandi chef e le eccellenze della cucina italiana

Nel cuore di Vico Equense, arriva la tre giorni (10, 11 e 12 Giugno), dove il tempo si ferma e la magia di “Festa a Vico” ha inizio in un tripudio di sapori ed emozioni. Concepita e guidata dallo chef Gennaro Esposito, si distingue come una delle principali manifestazioni gastronomiche italiane. Vico Equense, candidata a città creativa Unesco nel maggio 2023, diventa il luogo dove convergono sapori provenienti da ogni angolo d’Italia. Una riscoperta della ricchezza culinaria del nostro territorio, nel condividere con centinaia di persone la passione per il cibo, nello stare insieme e sostenere concretamente una buona causa, nello scoprire la creatività di grandi chef italiani ed internazionali, nel brindare consapevolmente degustando eccellenze enologiche.

Festa a Vico è un invito a vivere pienamente, a condividere emozioni e a creare ricordi indelebili. È un invito a lasciarsi rapire dalla bellezza autentica di questa terra e dal suo straordinario patrimonio culinario. Per il pubblico rappresenta la grande occasione di conoscere da vicino e vedere all’opera i più grandi e celebrati cuochi italiani. La novità di quest’anno oltre agli chef anche produttori e artigiani con prodotti pregiati del territorio.

 La kermesse organizzata dallo chef bistellato Gennaro Esposito accoglie a Vico Equense (Na) in questo fantastico angolo di Campania, chef da tutto il mondo animati da un simpatico spirito di condivisione tale da mescolare, in modo davvero fantastico, la proposta gastronomica.

Condividi...

Hai domande o cerchi informazioni?

Scrivici e otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno

Contattaci